Il cadavere nel Rimaggio è di un ottantenne di Firenze

SESTO FIORENTINO – E’ di un ottantenne di Firenze il cadavere trovato nel Rimaggio questo pomeriggio. A riconoscerlo è stato il figlio. Se a questo punto è chiara l’identità dell’uomo, è invece ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. In sostanza gli investigatori stanno cercando di capire se l’ottantenne ha avuto un malore e […]

SESTO FIORENTINO – E’ di un ottantenne di Firenze il cadavere trovato nel Rimaggio questo pomeriggio. A riconoscerlo è stato il figlio. Se a questo punto è chiara l’identità dell’uomo, è invece ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. In sostanza gli investigatori stanno cercando di capire se l’ottantenne ha avuto un malore e quindi sia caduto nel torrente o se invece il decesso sia conseguente alla caduta.

Sembra che l’uomo avesse accompagato la moglie presso un negozio di cui è titolare una parente e dopo aver lasciato la moglie l’80enne si sarebbe allontanato per fare una passeggiata- Probabilmente un malore lo ha colpito mentre era accanto ad una spalletta sul Rimaggio. L’autopsia appurerà se l’uomo è morto prima o dopo la caduta.