SESTO FIORENTINO – Uniti si vince: così il Centrodestra indica come si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Sesto. Lo ribadisce in un incontro che sarà al centro della Festa Azzurra della Piana Fiorentina organizzata per il secondo anno da Forza Italia e che si terrà sabato 19 marzo dalle 9.45 all’Hotel The Gate di Firenze Nord. “Il Centrodestra unito vince. Anche a Sesto Fiorentino” aprirà il ciclo di incontri dopo i saluti da parte di esponenti di Forza Italia dall’onorevole Renato Brunetta, al coordinatore provinciale Paolo Giovannini. a Stefano Mugnai presidente Forza Italia della Regione. L’incontro sull’unità del Centrodestra vedrà la partecipazione oltre che di Forza Italia con Stefano Mugnai, di Manuel Vescovi presidente Lega Nord della Toscana e di Giovanni Donzelli presidente regionale di Fratelli d’Italia.
In mattinata verrà presentato anche il candidato per le amministrative di Sesto Fiorentino.
“Il candidato che presenteremo – dice il vicecoordinatore provinciale Paolo Gandola – sarà del Centrodestra. La Festa è stata organizzata a Sesto perché qui ci saranno le prossime amministrative”.
“Al centro della Festa – dice Giovannini – saranno affrontati temi importanti come quello del buongoverno, della Grande Firenze e delle infrastrutture”.
Tra i temi anche il mondo dei giovani dal titolo “I giovani interrogano la politica. Question time dei Giovani di Forza Italia”. All’incontro parteciperanno Luca Cuccu coordinatore regionale Forza Italia Giovani Toscana, Samuele Gallorini coordinatore Forza Italia Giovani di Sesto, Angelo Victor Caruso coordinatore Forza Italia Giovani di Campi e Jacopo Sangiorgi coordinatore di Forza Italia Giovani Firenze Provincia. Interverranno l’onorevole Elio Vito, Stefano Mugnai, l’onorevole Simone Baldelli. La chiusura, alle 17.45 sarò su “Il vento è cambiato? Quale la nuova rotta per Forza Italia e il Centrodestra in Italia” al quale parteciperanno l’onorevole Deborah Bergamini e il sindaco di Perugia Andrea Romizi.