Il Comune cerca un gestore per il Lago Paradiso

CAMPI BISENZIO – Il Comune ha deciso di dare in gestione, attraverso una convenzionei, l’area verdel del lago Paradiso ad una associazione di volontariato, per questo motivo ha emesso un avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento. Chi avrà la gestione dovrà occuparsi del taglio dell’erba che dovrà essere mantenuta costantemente ad un altezza […]

CAMPI BISENZIO – Il Comune ha deciso di dare in gestione, attraverso una convenzionei, l’area verdel del lago Paradiso ad una associazione di volontariato, per questo motivo ha emesso un avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento.

Chi avrà la gestione dovrà occuparsi del taglio dell’erba che dovrà essere mantenuta costantemente ad un altezza di 5 – 10 cm.; manutenzione ordinaria per il mantenimento di piante ed essenze arboree, comprese quelle in vaso, nonché aiuole ed aree verdi; pulizia generica delle aree a verde e/o pavimentate, con asportazione dei rifiuti; sorveglianza delle attrezzature di arredo urbano (panchine, lampioni, fontane, etc.); piccoli interventi di ordinaria manutenzione; servizio di supporto per manifestazioni pubbliche; pulizia del lago con i pesci, eventuali cure veterinarie, fornitura mangimi, controllo periodico delle acque. E’ previsto un rimborso spese annuo da parte del Comune al gestore.

L’interesse a partecipare deve essere presentata come domanda all’amministrazione comunale entro le ore 13 del 16 agosto. Le operazioni di selezione dell’avviso avverranno in una seduta pubblica il 28 agosto alle 10 nella sede del Comune di via Pasolini, ufficio lavori pubblici. La convenzione avrà la durata dal 1 settembre 2017 al 31 dicembre 2018. Per informazioni: www.comune.campi-bisenzio.fi.it.