Il Comune di Sesto ha venduto a Consiag la partecipazione in Produrre pulito

SESTO FIORENTINO – Il Comune di Sesto è definitivamente uscito dal capitale sociale di Produrre pulito spa attraverso la cessione della propria quota, 22,32%, a Consiag spa. La cessione, che sarò perfezionata con atto notarile proprio domani, è avvenuta il 13 marzo scorso in via definitiva dopo che il Comune aveva bandito una gara di […]

SESTO FIORENTINO – Il Comune di Sesto è definitivamente uscito dal capitale sociale di Produrre pulito spa attraverso la cessione della propria quota, 22,32%, a Consiag spa. La cessione, che sarò perfezionata con atto notarile proprio domani, è avvenuta il 13 marzo scorso in via definitiva dopo che il Comune aveva bandito una gara di evidenza pubblica attraverso la quale aveva messo in vendita la propria partecipazione nella società specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali. L’introito per il Comune sarà di 586mila euro.
L’annuncio da parte del sindaco Gianni Gianassi in apertura del consiglio comunale di questo pomeriggio nel corso del quale ha ricordato che, grazie a Produrre pulito, molte aziende locali hanno potuto, in questi anni, smaltire correttamente i rifiuti. Gianassi ha anche ringraziato il presidente della società Nino Di Matteo con il quale è stato condiviso questo percorso negli ultimi mesi.