Il congresso del Pd elegge Sara Ambra segretaria del partito signese

SIGNA – Il congresso del Pd signese ha confermato Sara Ambra alla segreteria del partito. L’elezione è avvenuta martedì scorso al circolo Donizetti davanti ad una platea assai consistente, cosa quasi eccezionale dopo un evidente abbandono della politica da parte di molti cittadini. La serata era stata aperta dal confronto tra i tre candidati alla […]

SIGNA – Il congresso del Pd signese ha confermato Sara Ambra alla segreteria del partito. L’elezione è avvenuta martedì scorso al circolo Donizetti davanti ad una platea assai consistente, cosa quasi eccezionale dopo un evidente abbandono della politica da parte di molti cittadini.
La serata era stata aperta dal confronto tra i tre candidati alla segreteria metropolitana Incatasciato, Gazzarri, Dormentoni.
“L’individualismo, il qualunquismo, il berlusconismo ci hanno cambiati, hanno stravolto il nostro mondo, il nostro modo di vedere il mondo e le nostre parole. Insieme siamo qui per costruire una strada – ha detto la segretaria -ossiamo decidere di continuare a farci cambiare, di lasciar decidere, farci deludere, oppure, possiamo essere noi, insieme la scelta di questo cambiamento. Ora. Io mi metto a disposizione. Fare il segretario è un servizio e io vorrei mettermi a servizio di questa voglia di cambiamento”.