Il futuro del territorio raccontato dal Comune in tre dirette social

CALENZANO – Il futuro del territorio di Calenzano in tre dirette social. A partire dalla prossima settimana il sindaco e la giunta, insieme ai tecnici, presenteranno on line il piano della mobilità sostenibile (PUMS), il piano operativo (POC) e il progetto del parco delle Carpugnane. Le assemblee si terranno in diretta social sui canali Facebook […]

CALENZANO – Il futuro del territorio di Calenzano in tre dirette social. A partire dalla prossima settimana il sindaco e la giunta, insieme ai tecnici, presenteranno on line il piano della mobilità sostenibile (PUMS), il piano operativo (POC) e il progetto del parco delle Carpugnane. Le assemblee si terranno in diretta social sui canali Facebook e Youtube “Calenzano Post”. Domande e considerazioni potranno essere inserite nei commenti, le risposte saranno date durante la diretta.

Il primo appuntamento è per mercoledì 24 febbraio alle 18 con il piano della mobilità sostenibile (PUMS), cui saranno presenti il sindaco Riccardo Prestini, il vicesindaco Alberto Giusti e il tecnico incaricato della redazione del piano, Stefano Ciurnelli. Venerdì 26 febbraio alle 17 sarà presentato il progetto del parco delle Carpugnane, con il sindaco Riccardo Prestini, il vicesindaco Alberto Giusti e il progettista, Lorenzo Vallerini. Ultimo appuntamento mercoledì 3 marzo alle 18 con il piano operativo (POC), alla presenza del sindaco Riccardo Prestini, della progettista, Gianna Paoletti, e della responsabile dell’are urbanistica ed edilizia, Alessandra Guidotti.