Il gruppo di Forza Italia in Consiglioa Campi incontrerà il sindaco di Verona Flavio Tosi

CAMPI BISENZIO – Il gruppo consiliare di Forza Italia, sabato 8 novembre alle 11.30 sarà ricevuto dal sindaco di Verona ed europarlamentare On. Flavio Tosi. “Con il sindaco Tosi – spiega il capogruppo Paolo Gandola – potremo colloquiare in merito ad alcune tra le più importanti proposte da lui adottate per cercare di fronteggiare l’emergenza […]

CAMPI BISENZIO – Il gruppo consiliare di Forza Italia, sabato 8 novembre alle 11.30 sarà ricevuto dal sindaco di Verona ed europarlamentare On. Flavio Tosi.
“Con il sindaco Tosi – spiega il capogruppo Paolo Gandola – potremo colloquiare in merito ad alcune tra le più importanti proposte da lui adottate per cercare di fronteggiare l’emergenza abitativa e sociale presente anche sul suo territorio.
Il gruppo campigiano alle 11 incontrerà il capogruppo di Forza Italia del Comune di Verona Daniele Polato e, dopo nella sede del Municipio di Palazzo Barbieri in piazza Brà, l’incontro con il Sindaco Tosi che, aggiunge Gandola “ringrazio sentitamente per la celerità e la cortesia con la quale ha risposto alla nostra richiesta di incontro”.
“Dopo aver già reso noti e promossi la prima e la seconda proposta del cartellone di Forza Italia dal titolo Dalla parte di chi merita – spiega Gandola – relativamente alla richiesta di istituire anche a Campi Bisenzio il progetto de Il conto di solidarietà e dell’Emporio sociale, al termine dell’incontro con il sindaco Tosi, il nostro gruppo consiliare promuoverà una importante ed eclatante richiesta rivolta all’Amministrazione campigiana che, siamo certi, determinerà un lungo e plurale dibattito politico in merito. Mentre l’amministrazione campigiana continua a brancolare nel buio, Forza Italia con questo ennesimo incontro istituzionale e di alto profilo testimonia, una volta di più, l’incessante impegno volto a ricercare tutte quelle buone pratiche ed iniziative politiche che hanno consentito di poter individuare nuove forme di welfare locale”.