Il Laboratorio di Analisi Settimelli acquisito da Synlab di Brescia

SESTO FIORENTINO – Il Laboratorio di analisi Settimelli di via della Querciola è stato acquisito da Synlab il gruppo europeo leader nella diagnostica di laboratorio con sede a Castelnedolo in provincia di Brescia. Quello di Sesto è l’ultimo dei punti prelievi entrati nel gruppo Synlab dopo Calenzano, Campi Bisenzio e San Donnino nella Piana e […]

SESTO FIORENTINO – Il Laboratorio di analisi Settimelli di via della Querciola è stato acquisito da Synlab il gruppo europeo leader nella diagnostica di laboratorio con sede a Castelnedolo in provincia di Brescia. Quello di Sesto è l’ultimo dei punti prelievi entrati nel gruppo Synlab dopo Calenzano, Campi Bisenzio e San Donnino nella Piana e altri punti prelievo di Borgo San Lorenzo e Greve in Chianti. E in totale sono 15 i centri  afferenti alla piattaforma regionale fiorentina.
Il Laboratorio di Analisi Settimelli è una struttura autorizzata e accreditata con il Servizio Sanitario Regionale. Sono più di 350mila le analisi effettuate ogni anno con un fatturato pari a oltre 2,2 milioni di euro. Nella struttura sestese sono impiegati 30 dipendenti e 20 liberi professionisti tra biologi, tecnici di laboratorio, medici, infermieri e personale amministrativo. Oltre alle analisi mediche, nella sede di via della Querciola vengono eseguite anche analisi alimentari e ambientali, e si svolge attività poliambulatoriale.