“Il letto ovale” teatro-concorso alla Ciddippì di Quinto Alto

SESTO FIORENTINO – Secondo appuntamento con la rassegna teatrale che quest’anno è anche concorso, Quinte Alte alla Casa del popolo di Quinto Alto, la Ciddippì in via Venni. In cartellone sabato 7 febbraio alle 21,15, la compagnia Gruppo 7 propone “Il letto ovale”, testo liberamente tratto da “Move over Mrs Markham” di Ray Cooney e […]

SESTO FIORENTINO – Secondo appuntamento con la rassegna teatrale che quest’anno è anche concorso, Quinte Alte alla Casa del popolo di Quinto Alto, la Ciddippì in via Venni. In cartellone sabato 7 febbraio alle 21,15, la compagnia Gruppo 7 propone “Il letto ovale”, testo liberamente tratto da “Move over Mrs Markham” di Ray Cooney e John Chapman.
In scena saranno gli attori: Maddalena Bavazzani, Alberto Bettazzi, Laura Cresci, Antonella De Masi, Michele Topo, Marco Cerra, Lorenzo Pagani, Monica Lippi, Susanna Senese. Regia di Elena Bettazzi. Agli spettatori la responsabilità di giudicare, tramite una scheda che verrà consegnata all’ingresso, la qualità dello spettacolo e la bravura degli attori. I loro voti, sommati a quelli di una giuria tecnica, serviranno a stabilire i vincitori del concorso. I premi (miglior spettacolo, migliore attrice e miglior attore)verranno assegnati domenica 22 marzo nel corso della serata che chiuderà la rassegna.