SESTO FIORENTINO – Un aereo sopra casa ogni 5 minuti? No grazie. In sintesi è questa la posizione del Movimento 5 stelle che ha organizzato, giovedì 15 alle ore 21 alla Casa del Guidi di via Veronelli a Sesto, un incontro dedicato all’ aeroportualità toscana.
Al centro della serata le ipotesi di ampliamento dell’aeroporto di mentre per l’aeroporto di Pisa si prospetta l’ingresso in una holding che gestisca entrambe gli scali toscani. “Scelte dettate da strategie di business che non tengono conto dei costi abnormi dell’operazione – sostiene il M5S – che in parte ricadrebbero sulle spalle dei cittadini, della scarsa produzione di posti di lavoro e dei possibili danni ambientali che ne deriverebbero”.
Il M5S sul sistema aeroportuale toscano. Un incontro alla Casa del Guidi
SESTO FIORENTINO – Un aereo sopra casa ogni 5 minuti? No grazie. In sintesi è questa la posizione del Movimento 5 stelle che ha organizzato, giovedì 15 alle ore 21 alla Casa del Guidi di via Veronelli a Sesto, un incontro dedicato all’ aeroportualità toscana. Al centro della serata le ipotesi di ampliamento dell’aeroporto di […]
