Il maggio dei libri e delle rose: incontro online con Calamassi e Toccafondi

SESTO FIORENTINO – Si parlerà della Ginori e di ambiente e rifiuti nell’incontro in programma questo pomeriggio nell’ambito della rassegna online “Il Maggio dei libri e delle rose”. Protagonisti dell’incontro, oggi 22 maggio alle 18, saranno Franco Calamassi e Maurizio Toccafondi. Interverrà l’assessore Massimiliano Kalmeta. Promossa dalla casa editrice sestese Apice Libri insieme a Club […]

SESTO FIORENTINO – Si parlerà della Ginori e di ambiente e rifiuti nell’incontro in programma questo pomeriggio nell’ambito della rassegna online “Il Maggio dei libri e delle rose”.

Protagonisti dell’incontro, oggi 22 maggio alle 18, saranno Franco Calamassi e Maurizio Toccafondi. Interverrà l’assessore Massimiliano Kalmeta. Promossa dalla casa editrice sestese Apice Libri insieme a Club del Giallo Libreria Rinascita, Radio Geronimo e Sesto Tv, la rassegna mette a confronto due autori locali e i loro libri, pubblicati da Apice Libri, per parlare di territorio e realtà sestese, ma anche per raccontarsi e discutere con gli ascoltatori. L’incontro online sarà visibile sia sulla pagina Facebook di Apice Libri che su quella del Club del Giallo e in serata anche su quella della biblioteca di Sesto Fiorentino.