SIGNA – Il Pd signese risponde alla richiesta di Gianni Vinattieri (FI) che ha chiesto un “Confronto a due” con il candidato sindaco Alberto Cristianini. “Da sempre disponibili al dibattito ed al confronto con i cittadini – si legge in una nota del Pd – è da mesi che ogni 2 giorni siamo in un luogo del nostro paese ad incontrare i signesi; abbiamo incontrato le associazioni, gli imprenditori, i dottori, i volontari, i commercianti, i cittadini del centro e delle frazioni; cittadini con i quali non parliamo solo in campagna elettorale ma con cui abbiamo un proficuo e continuo confronto da oltre 5 anni”.
Il Pd risponde a Vinattieri invitandolo a partecipare lunedì 19 alle 11 al confronto organizzato dalla televisione del Mugello Tele Iride dove sarà possibile ascoltare la voce di tutti i candidati sindaco.
Il Pd signese a Vinattieri: “Il confronto facciamolo in tv con tutti i candidati”
SIGNA – Il Pd signese risponde alla richiesta di Gianni Vinattieri (FI) che ha chiesto un “Confronto a due” con il candidato sindaco Alberto Cristianini. “Da sempre disponibili al dibattito ed al confronto con i cittadini – si legge in una nota del Pd – è da mesi che ogni 2 giorni siamo in un […]