Il Pdl apre il comitato elettorale per Gandola sindaco. Nascosti: “Porteremo il centrosinistra al ballottaggio”

CAMPI BISENZIO – Inaugurata la sede del comitato elettorale del centrodestra in via Rucellai in pratica di lato al palazzo comunale di piazza Dante. Grande festa per il candidato sindaco Paolo Gandola e per la sua vice in pectore Brunella Bresci. Per festeggiare l’iniziativa tanta gente entusiasta e ben ispirata come ha detto il coordinatoreprovinciale […]

CAMPI BISENZIO – Inaugurata la sede del comitato elettorale del centrodestra in via Rucellai in pratica di lato al palazzo comunale di piazza Dante. Grande festa per il candidato sindaco Paolo Gandola e per la sua vice in pectore Brunella Bresci. Per festeggiare l’iniziativa tanta gente entusiasta e ben ispirata come ha detto il coordinatoreprovinciale del Pdl Nicola Nascosti “contenti per aver fatto fuori in un giorno solo Romano Prodi, Rosy Bindi e Pierluigi Bersani”.

“Prima delle elezioni politiche – ha detto Nascosti – ci davano per spacciati oggi, invece, il Pd non c’è più e solo il nostro partito sta dimostrando di avere una capacità e una lungimiranza politica nicola nascosti 9767unica in questo Paese”.

Gli applausi hanno fatto eco alle parole di Nascosti che ha dato per certa “la possibilità che questa volta il centrodestra riesca a portare al ballottaggio il candidato del centrosinistra. Sarebbe un fatto storico che aprirebbe nuovi scenari per il confronto a Firenze e in tutti i comuni della provincia fiorentina”.

Nascosti ha ricordato anche che “finora il Pdl è stato anche fin troppo un autobus qui a Campi. Ora basta”. Ed ha chiamato alla mobilitazione tutti i militanti del partito anche dei comuni contermini in modo che “nel prossimo mese e mezzo saremo presenti in questa sede di comitato elettorale disponibili a metterci anche la faccia pur di fare bene”.

La coalizione è composta da Pdl, Uniti per Campi e Toscana granducale ma anche la Lega, Più Toscana e No inceneritore di Roberto Viti, ha annunciato Nascosti,saranno della partita imparentandosi alle prossime amministrative. La raccolta delle firme per la presentazione delle liste dei candidati è già iniziata e Nascosti ha invitato il popolo del Pdl a firmare anche per le liste degli alleati “appena avremo raggiunto 250 firme per la presentazione della lista Pdl”.