Il Pdl campigiano aderisce alla petizione per la passerella di San Donnino

CAMPI BISENZIO – Il candidato sindaco del Pdl campigiano ha aderito alla petizione lanciata dall’assessore provinciale Gamannossi per chiedere alle Ferrovie di rispettare gli accordi sull’alta velocità e procedere alla costruzione della passerella ciclo-pedonale che dovrebbe collegare Badia a Settimo con San Donnino. L’annuncia con un comunicato anche a nome della coalizione per le prossime […]

CAMPI BISENZIO – Il candidato sindaco del Pdl campigiano ha aderito alla petizione lanciata dall’assessore provinciale Gamannossi per chiedere alle Ferrovie di rispettare gli accordi sull’alta velocità e procedere alla costruzione della passerella ciclo-pedonale che dovrebbe collegare Badia a Settimo con San Donnino.
L’annuncia con un comunicato anche a nome della coalizione per le prossime amministrative in cui ci sono, oltre al Pdl, anche la lista civica Uniti per Campi e Toscana Granducale.
Il Pdl critica però il centrosinistra per non aver organizzato altrettante petizioni per sollecitare la realizzazione di altre infrastrutture strategiche come, ad esempio, la bretella Stagno-Mezzana.