Il Pdl cerca la vittoria. Ravetto, Capezzone, Bianconi, Faenzi a Campi per sostenere Gandola sindaco

CAMPI BISENZIO – Il centrodestra è convinto di farcela a sconfiggere la sinistra dopo 60 anni di potere di “senza Dio”. Dopo la passerella con il senatore Carlo Giovanardi, i prossimi sostenitori del candidato sindaco Paolo Gandola (sostenuto da Pdl, Uniti per Campi e Toscana granducale) saranno claibri grossi. L’impegno del Pdl è sostanzioso e […]

CAMPI BISENZIO – Il centrodestra è convinto di farcela a sconfiggere la sinistra dopo 60 anni di potere di “senza Dio”. Dopo la passerella con il senatore Carlo Giovanardi, i prossimi sostenitori del candidato sindaco Paolo Gandola (sostenuto da Pdl, Uniti per Campi e Toscana granducale) saranno claibri grossi. L’impegno del Pdl è sostanzioso e ciò rende onore ai campigiani visto che il partito di Berlusconi vede nella vittoria nel paese della Rocca Strozzi l’occasione per scardinare la cintura rossa di Firenze e giungere, in un paio d’anni, a spodestare la sinistra dalla guida della Toscana.
Per questo Paolo Gandola. Euforico per tanto appoggio, gioca una partita estremamente importante per il futuro, suo personale, ma soprattutto delle prospettive del suo partito dato in deciso rilancio sulla già inattesa performance del febbraio scorso. E allora a Campi arrivano i pezzi grossi da Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, che sarà al ristorante “Il campigiano” di via Guinizzelli giovedì 16 maggio alle 20.30 per proseguire con Gabriele Toccafondi ed Erica Franchi anche loro al ristorante di via Guinizzelli venerdì 17 maggio alle 21. Scenderà in campo anche l’affascinante Laura Ravetto che, sabato 18, nel pomeriggio, incontrerà i cittadini nel centro storico portando un’aria di bellezza ed eleganza in questa campagna elettorale poco pimpante.
Lunedì 20 maggio alle 21, il circolo Mcl di San Lorenzo ospiterà l’on. Maurizio Bianconi esperto di sicurezza, un argomento sul quale il Pdl punta tantissimo.
Infine, venerdì 24 maggio la straordinaria Monica Fanzi, ex sindaco di Castiglion della Pescaia, mancato presidente della Toscana ma adesso deputata Pdl, concluderà la campgna elettorale con un’iniziativa ancora da programmare.
Una passerella che significa in modo sempre evidente che per il Pdl e il centroddestra ormai sia fatta. Aspettando il pomeriggio del 27 maggio quando le schede conservate nelle urne sveleranno la verità inappellabile.