Il Pdl chiede al sindaco delucidazioni sulla nomina del comandante la polizia municipale e il futuro del teatro Dante

CAMPI BISENZIO – Il Pdl stimola il sindaco su alcune questioni di priorità assoluta, come le giudica il capogruppo Paolo Gandola, attraverso alcune question time che saranno presentate nel corso del consiglio comunale di oggi pomeriggio: “l’amministrazione comunale ha o meno confermato l’incarico di comandante della polizia municipale”? È stata attuata appieno la legge 150/2000 […]

CAMPI BISENZIO – Il Pdl stimola il sindaco su alcune questioni di priorità assoluta, come le giudica il capogruppo Paolo Gandola, attraverso alcune question time che saranno presentate nel corso del consiglio comunale di oggi pomeriggio: “l’amministrazione comunale ha o meno confermato l’incarico di comandante della polizia municipale”? È stata attuata appieno la legge 150/2000 “in merito alla istituzione di un moderno ed efficiente Urp cercando di avere delucidazioni sui motivi della mancata istituzione di tale ufficio sino ad ora”? Per quale motivo è stato rimosso dal suo incarico Alessandro Benvenuti e quale sarà il futuro del teatro Dante?
Paolo Gandola ha inviato all’ex direttore artistico “i più sinceri ringraziamenti per l’eccellente lavoro svolto esponendogli tutto il suo più sincero rammarico dopo aver appreso, dagli organi di stampa, la decisione del Sindaco Fossi di rimuoverlo dall’incarico”.
Con una nota, il Pdl esprime preoccupazione per “il futuro del teatro divenuto, grazie al professionale ed appassionato lavoro di Alessandro Benvenuti, un teatro di eccellenza per una città di provincia come Campi”.