CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl campigiano Paolo Gandola ha inviato, questa mattina, una raccomandata indirizzata al dirigente dell’Istituto comprensivo Campi Bisenzio centro per chiedere “ufficialmente e perentoriamente, di comunicare quando sarà possibile accedere ai locali” del secondo piano della scuola media Matteucci di via Buozzi.
Gandola spiega che già nel novembre 2012 era stato l’accesso dei consiglieri comunali del Pdl alla Matteucci ma da allora è stato un continuo rimpallarsi di responsabilità tra l’amministrazione comunale e la dirigenza scolastica.
La preside, per raccomandata, è stata invitata a “comunicare entro cinque giorni dal ricevimento quando il Pdl potrà accedere ai locali del secondo piano dell’istituto; diversamente, il Pdl di Campi si troverà costretto a dover tutelare il proprio diritto di accesso in qualità di amministratori pubblici in ogni sede opportuna”.
Il Pdl dà battaglia sulla Matteucci. Raccomandata perentoria al dirigente scolastico: “Cinque giorni per farci accedere alla scuola”
CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl campigiano Paolo Gandola ha inviato, questa mattina, una raccomandata indirizzata al dirigente dell’Istituto comprensivo Campi Bisenzio centro per chiedere “ufficialmente e perentoriamente, di comunicare quando sarà possibile accedere ai locali” del secondo piano della scuola media Matteucci di via Buozzi. Gandola spiega che già nel novembre 2012 era […]