Il sindaco Falchi risponde con un video alle domande di Abitanti di Sesto Fiorentino

SESTO FIORENTINO – Non un “incontro pubblico”, ma una richiesta di risposte su alcuni quesiti cittadini sul social network Facebook. Il gruppo Abitanti di Sesto Fiorentino aveva individuato alcune domande più votate dai cittadini e lo aveva fatto con “Chiedi al sindaco” e ora il sindaco Falchi ha risposto con un video postato sulla sua pagina personale. L’iniziativa “Chiedi […]

SESTO FIORENTINO – Non un “incontro pubblico”, ma una richiesta di risposte su alcuni quesiti cittadini sul social network Facebook. Il gruppo Abitanti di Sesto Fiorentino aveva individuato alcune domande più votate dai cittadini e lo aveva fatto con “Chiedi al sindaco” e ora il sindaco Falchi ha risposto con un video postato sulla sua pagina personale.

L’iniziativa “Chiedi al Sindaco” era stata lanciata alcune settimane fa sul gruppo “Abitanti di Sesto Fiorentino”, ai cui utenti era stato chiesto di proporre e votare le domande alle quali il primo cittadino avrebbe risposto entro il 10 maggio.

Rifiuti zero, sicurezza, barriere antirumore sono stati di gran lunga i temi “preferiti” dai sestesi sul gruppo, sui quali Falchi si è soffermato nel video diffuso oggi.

“Chiedi al Sindaco” proseguirà nelle prossime settimane, con un nuovo sondaggio all’interno del gruppo per individuare i temi che saranno affrontati nel secondo video di risposte.

Link al video: https://www.facebook.com/LorenzoFalchiSindaco/videos/1880603032199778/