SESTO FIORENTINO – Anticipata ieri ad alcuni organi di stampa, a piananotizie.it recapitata solo questa mattina, il sindaco di Sesto ha inviato una lettera ai candidati Sara Biagiotti (Pd) e Maurizio Quercioli (Sel) con la quale, l’ex segretario dei Ds, invita i due candidati della sinistra locale a non intraprendere una strada che rischia di portare la politica sestese ad un vero sfacelo.
La lettera si conclude con un invito: “Vorrei invitarvi – scrive il sindaco – a comporre una frattura poco comprensibile per unire le forze e vivere insieme una stagione che, pur essendo difficile, riserverà ancora soddisfazioni, da sinistra, per la nostra città. Se volete lo potete fare e l’unità, di questi tempi, vale bene qualche sacrificio”.
Il sindaco invita Sara Biagiotti (Pd) e Maurizio Quercioli (Sel) a “comporre la frattura”
SESTO FIORENTINO – Anticipata ieri ad alcuni organi di stampa, a piananotizie.it recapitata solo questa mattina, il sindaco di Sesto ha inviato una lettera ai candidati Sara Biagiotti (Pd) e Maurizio Quercioli (Sel) con la quale, l’ex segretario dei Ds, invita i due candidati della sinistra locale a non intraprendere una strada che rischia di […]