Impianto del Campo del Crocifisso, al via l’affidamento

SIGNA – Al via l’affidamento in concessione da parte del Comune dell’impianto sportivo Campo del Crocifisso. L’annuncio è dell’assessore allo sport Marinella Fossi che ricorda che le domande dovranno essere presentate entro il 3 marzo. Le domande per l’Avviso pubblico possono essere presentate dalle Associazioni sportive  le ore 16 del 3 marzo direttamente presso Urp […]

SIGNA – Al via l’affidamento in concessione da parte del Comune dell’impianto sportivo Campo del Crocifisso. L’annuncio è dell’assessore allo sport Marinella Fossi che ricorda che le domande dovranno essere presentate entro il 3 marzo. Le domande per l’Avviso pubblico possono essere presentate dalle Associazioni sportive  le ore 16 del 3 marzo direttamente presso Urp del Comune.
Le modalità di presentazione delle domande, i requisiti di ammissione ed i criteri di affidamento sono consultabili scaricando gli Atti dal sito del Comune di Signa www.comune.signa.fi.it. tra le notizie “In Evidenza”. Per informazioni rivolgersi al responsabile del settore 2, Valentina Fantozzi.