In 400 in corteo per la Richard Ginori (1)

SESTO FIORENTINO – Oltre 400 persone hanno sfilato questa mattina per chiedere che la Ginori resti a Sesto. Il corteo è partito dalla sede di via Giulio Cesare ed è arrivato in piazza Vittorio Veneto davanti al Palazzo comunale. La manifestazione è stata organizzata dalle organizzazioni sindacali. Hanno partecipato il sindaco Lorenzo Falchi e i componenti […]

SESTO FIORENTINO – Oltre 400 persone hanno sfilato questa mattina per chiedere che la Ginori resti a Sesto. Il corteo è partito dalla sede di via Giulio Cesare ed è arrivato in piazza Vittorio Veneto davanti al Palazzo comunale. La manifestazione è stata organizzata dalle organizzazioni sindacali. Hanno partecipato il sindaco Lorenzo Falchi e i componenti della Giunta con il vicesindaco Damiano Sfozi e gli assessori Massimiliano Kalmeta, Diana Kapo, Donatella Golini, Camilla Sanquerin, Marco Becattini, Silvia Bicchi e molti consiglieri comunali, gli ex sindaci Gianni Gianassi e Carlo Melani, alcuni, il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino, il presidente del consiglio comunale Ivan Moscardi, la senatrice Alessia Petraglia, Daniela Lastri, il vicesindaco del Comune di Signa Sara Ambra e il capogruppo di Forza Italia di Campi Bisenzio Paolo Gandola.

Al termine del corteo le Rsu ha incontrato il sindaco Falchi e il consigliere del presidente della Regione per il lavoro Gianfranco Simoncini.