“In giro per Campi” con la Coop alla scoperta della città

CAMPI BISENZIO – “In giro per Campi” è la proposta della Coop di Campi che organizza una serie di passeggiate alla scoperta del patrimonio artistico culturale e archiettettonico della città. Quattro gli itinerari in programma: i partecipanti si ritroveranno all’ingresso dei luoghi da viistare e saranno accompagnati da una guida che presenterà una breve introduzione […]

CAMPI BISENZIO – “In giro per Campi” è la proposta della Coop di Campi che organizza una serie di passeggiate alla scoperta del patrimonio artistico culturale e archiettettonico della città. Quattro gli itinerari in programma: i partecipanti si ritroveranno all’ingresso dei luoghi da viistare e saranno accompagnati da una guida che presenterà una breve introduzione storico-culturale. Intervengono nelle visite guidate Giovanni Bacci, Vincenzo Rizzo e Renzo Bernardi.

Il primo incontro è sabato 2 marzo alle 15.30 nella saletta soci Coop di Campi con la presetazione del programma con le proiezioni di foto. Il 9 marzo alle 15.30 visita guidata alla Pieve di Santo Stefano, sabato 30 marzo alle 15 visita guidata alla Chiesa di San Cresci e alla Cappella della Madonna della Neve, sabato 25 maggio alle 15.30 visita guidata alla Chiesa di San Giovanni. L’ingresso è gratuito. Informazioni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 al box soci della Coop. Tel. 055.8964223.