In via Vecellio interventi sulle fognature

SIGNA – Interventi sulle fognature in via Vecellio per collegare la rete all’impianto di depurazione di San Colombano. Partiranno a breve, fa sapere l’amministrazione comunale e serviranno a risolvere il problema della depurazione delle acque nella zona compresa tra via dei Colli e via Pistoiese. L’impianto di sollevamento che sarà eseguito, inserito nel sistema fognario […]

SIGNA – Interventi sulle fognature in via Vecellio per collegare la rete all’impianto di depurazione di San Colombano. Partiranno a breve, fa sapere l’amministrazione comunale e serviranno a risolvere il problema della depurazione delle acque nella zona compresa tra via dei Colli e via Pistoiese. L’impianto di sollevamento che sarà eseguito, inserito nel sistema fognario già in parte esistente ed in parte da completare, consentirà il recapito dei reflui della zona al depuratore consortile di San Colombano.
“Un altro importante tassello del risanamento ambientale del territorio comunale viene così completato – dice il Sindaco- così rimane oramai sempre più piccola la percentuale di territorio non collegata alla depurazione delle acque”.