Inaugurato un nuovo centro diagnostico in via Livornese

LASTRA A SIGNA – È stato inaugurato oggi pomeriggio un centro polidiagnostico con servizi poliambulatoriali in via Livornese, 169. Il nuovo centro Synlab propone un’ampia gamma di servizi destinati ai pazienti: punto prelievi per analisi, medicina dello sport I e II livello, servizi infermieristici, ostetrici e fisioterapici, ecografie, urologia, cardiologia, ginecologia, dermatologia, dietologia e scienze […]

LASTRA A SIGNA – È stato inaugurato oggi pomeriggio un centro polidiagnostico con servizi poliambulatoriali in via Livornese, 169. Il nuovo centro Synlab propone un’ampia gamma di servizi destinati ai pazienti: punto prelievi per analisi, medicina dello sport I e II livello, servizi infermieristici, ostetrici e fisioterapici, ecografie, urologia, cardiologia, ginecologia, dermatologia, dietologia e scienze della nutrizione, logopedia, osteopatia e altre specialità mediche e sanitarie. Inoltre, il poliambulatorio è anche accreditato con il Servizio sanitario regionale ed è possibile accedere alle prestazioni specialistiche in convenzione prenotando attraverso Cup. La struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 19,30. Il sabato dalle 7:30 alle 12,30.

Synlab è già presente in Toscana con oltre 70 centri prelievo, laboratori di analisi, anche di campioni di area ambientale e alimentare, poliambulatori e attività di medicina del lavoro, formazione e servizi alle imprese, medicina dello sport e medicina estetica. Con oltre 400 tra dipendenti e collaboratori, Synlab nel 2018 ha realizzato oltre 2,5 milioni di analisi di laboratorio e 400 mila prestazioni polidiagnostiche.

“Numeri importanti che testimoniano la forte presenza di Synlab nella Regione e il suo impegno a sviluppare una medicina innovativa, sempre più vicina alle persone e alle esigenze di pazienti e lavoratori”, sottolinea Francesco Epifani, amministratore delegato di Synlab Med, impresa che coordina e sviluppa il modello Synlab in Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche. Al taglio del nastro era presente il sindaco Angela Bagni.