Incidente sulla A1: intervento del distaccamento dei Vigili del fuoco di Calenzano

CALENZANO – I vigili del fuoco dei Comandi di Firenze e Bologna e dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo, Calenzano e Firenze Ovest, stanno intervenendo in Autostrada A1 per due incidenti stradali. Il primo al km 31 direzione sud ha coinvolto un furgone che trasporta sostanze corrosive ed esplodenti. Il mezzo ha avuto lo scoppio […]

CALENZANO – I vigili del fuoco dei Comandi di Firenze e Bologna e dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo, Calenzano e Firenze Ovest, stanno intervenendo in Autostrada A1 per due incidenti stradali.
Il primo al km 31 direzione sud ha coinvolto un furgone che trasporta sostanze corrosive ed esplodenti. Il mezzo ha avuto lo scoppio di un pneumatico ed è rimasto bloccato sulla corsia, senza coinvolgimento del materiale trasportato. Il secondo incidente è avvenuto al km 22, sempre direzione sud, e ha coinvolto una vettura che si è incastrata sotto un mezzo pesante. Un uomo nato nel 1994 è rimasto intrappolato all’interno dell’auto e il personale sanitario del 118 ne ha constatato il decesso.