Infortunio a Obi. Filcams-Cgil: “La piaga degli infortuni non si ferma”

SESTO FIORENTINO – A seguito di un gravissimo incidente occorso ad un giovane elettricista all’interno di Obi in via Pasolini interviene Fabio Fantini della Filcams-Cgil. “Nella speranza che la vittima possa riprendersi, nei prossimi giorni valuteremo se tutti i sistemi di sicurezza sono stati adottati in maniera adeguata – dice Fabio Fantini di Filcams Cgil […]

SESTO FIORENTINO – A seguito di un gravissimo incidente occorso ad un giovane elettricista all’interno di Obi in via Pasolini interviene Fabio Fantini della Filcams-Cgil. “Nella speranza che la vittima possa riprendersi, nei prossimi giorni valuteremo se tutti i sistemi di sicurezza sono stati adottati in maniera adeguata – dice Fabio Fantini di Filcams Cgil Firenze -. La piaga degli infortuni sul lavoro purtroppo non si ferma e quasi quotidianamente dobbiamo fare la conta di incidenti più o meno gravi, per questo noi non abbasseremo mai la guardia sulla questione sicurezza”.
L’operaio, di una ditta esterna, stava lavorando quando è precipitato da più di 5 metri di altezza, per essere poi soccorso. Si trova all’ospedale di Careggi in prognosi riservata.