SESTO FIORENTINO – “Anche la quiete respira piano contro un muro di mattoni” di Brad Birch andrà in scena al Teatro della Limonaia in occasione di Intercity Winter 2014, l’8 e 9 febbraio alle 21.
La regia è di Michele Panella, con Daniela D’Argenio e Michele Panella, assistente alla regia e suoni Iacopo Reggioli, creazione immagini di scena Emanuela Stanganelli Tadadesign.it.
Due persone, chiamate anonimamente Lui e Lei, si rivolgono a turno al pubblico descrivendo la loro banale quotidianità fatta di sveglie, autobus, pubblicità, email, carte di credito, pasti, telefonate, ultime notizie, colleghi, wi-fi, servizio clienti… A un certo punto, però, inizia a crescere la pressione e i due si accorgono che il loro mondo sta cominciando ad implodere. Si chiudono fuori dal mondo esterno. La situazione comincia a sgretolarsi e non sembra esserci soluzione… La nuova commedia di Brad Birch indaga le dinamiche della società contemporanea, l’ossessione del consumismo, la ricerca incessante di un equilibrio. E si chiede cosa accada quando il mondo, scandito da ritmi frenetici, inizia a erodere la nostra mente. Fin dove siamo disposti a spingerci per ottenere le cose che vogliamo? Potremmo sacrificare il nostro posto nei meccanismi aggrovigliati del nostro vivere? Che cosa succederebbe se solo dicessimo no?
Biglietti 13 euro intero e 11 euro ridotto.
Intercity Winter alla Limonaia
SESTO FIORENTINO – “Anche la quiete respira piano contro un muro di mattoni” di Brad Birch andrà in scena al Teatro della Limonaia in occasione di Intercity Winter 2014, l’8 e 9 febbraio alle 21. La regia è di Michele Panella, con Daniela D’Argenio e Michele Panella, assistente alla regia e suoni Iacopo Reggioli, creazione […]
