La Befana a Signa: l’appuntamento è in piazza Stazione

SIGNA – Domenica 6 gennaio, a partire dalle 14.30, sarà piazza Stazione ad accogliere, come successo anche negli anni passati, la “Festa della Befana”. Un appuntamento organizzato dalla Pro loco e atteso sul territorio. A calarsi dal tetto dell’abbaino della stazione ferroviaria sarà una “vecchia” Befana che, una volta messa in salvo da un gruppo di […]

SIGNA – Domenica 6 gennaio, a partire dalle 14.30, sarà piazza Stazione ad accogliere, come successo anche negli anni passati, la “Festa della Befana”. Un appuntamento organizzato dalla Pro loco e atteso sul territorio. A calarsi dal tetto dell’abbaino della stazione ferroviaria sarà una “vecchia” Befana che, una volta messa in salvo da un gruppo di volontari del Distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Calenzano, consegnerà le calze piene di dolci ai bambini presenti alla festa. Non mancherà anche una deliziosa merenda offerta ai più piccoli dai commercianti della piazza.

Ricca animazione, musica e giochi divertiranno ed intratterranno tutti. Ma non solo… i più piccoli resteranno stupiti dalla marea di palloncini che cadranno dal tetto dell’hotel Europa.

La Pro loco di Signa approfitta dell’occasione per ringraziare i volontari, la Pubblica Assistenza di Signa, il Distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Calenzano, appartenenti al Comando Provinciale di Firenze, e tutti i commercianti di piazza Stazione che partecipano alla realizzazione della festa.