La Chiusa. Rinnovato il coordinamento dei volontari della Metrocittà

CALENZANO – Rinnovato il coordinamento dei volontari della Città metropolitana. Rinnovo che è avvenuto sabato 19 marzo in occasione dell’assemblea annuale del volontariato metropolitano di protezione civile che si è tenuto alla presenza del consigliere delegato Massimo Fratini, nel Centro Logistico di Protezione Civile di La Chiusa. Nell’occasione sono state tracciate le linee programmatiche delle […]

CALENZANO – Rinnovato il coordinamento dei volontari della Città metropolitana. Rinnovo che è avvenuto sabato 19 marzo in occasione dell’assemblea annuale del volontariato metropolitano di protezione civile che si è tenuto alla presenza del consigliere delegato Massimo Fratini, nel Centro Logistico di Protezione Civile di La Chiusa. Nell’occasione sono state tracciate le linee programmatiche delle attività per il futuro nell’alveo di quanto avvenuto in passato. Il consigliere Massimo Fratini ha ringraziato i presenti per il lavoro svolto in tempi recenti con la gestione dell’emergenza Covid 19, oltre che in una miriade di eventi, come ad esempio l’esercitazione “Giotto” del 3 marzo scorso, organizzata da Autostrade per l’Italia e propedeutica alla inaugurazione della Galleria Santa Lucia nella tratta Barberino di Mugello – Firenze Nord del 18 marzo. 

Nell’occasione, ha detto Fratini “sono stati impegnati oltre 150 volontari del Coordinamento metropolitano, che hanno lavorato a fianco della altre istituzioni coinvolte fra cui la Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze, distinguendosi per il tangibile contributo offerto alla buona riuscita dell’evento”.