La Compagnia Mald’estro apre l’estate signese

SIGNA – Con lo spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezz’estate” da William Shakespeare secondo le intenzioni di Messer Boccaccio presentato da Alessandro Calonaci e dalla compagnia Mald’estro inizia l’estate culturale del Castello. “Notturno d’Estate – spiega l’assessore alla cultura Giampiero Fossi – nasce dalla collaborazione fra l’Assessorato alla Cultura del Comune Di Signa, […]

SIGNA – Con lo spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezz’estate” da William Shakespeare secondo le intenzioni di Messer Boccaccio presentato da Alessandro Calonaci e dalla compagnia Mald’estro inizia l’estate culturale del Castello. “Notturno d’Estate – spiega l’assessore alla cultura Giampiero Fossi – nasce dalla collaborazione fra l’Assessorato alla Cultura del Comune Di Signa, la Parrocchia di Santa Maria in Castello e le associazioni Vivere Castello Circolo Arci Stella Rossa, Museo della Paglia, Gruppo Archeologico Signese.
Preziosa la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggi per la città metropolitana di Firenze e per le province di Pistoia e Prato,Università degli studi di Firenze”.

L’incontro di martedì 11 luglio fa parte del programma dell’iniziativa regionale Le notti dell’Archeologia ed ha il patrocinio della Regione.