La composizione (ufficiosa) del consiglio comunale di Signa

SIGNA – Ci sono ancora contestazioni in merito alla composizione del consiglio comunale di Signa, contestazioni adesso al vaglio della Commissione elettorale centrale. Ma, amcora poche ore, poi la Prefettura ufficializzerà anche il risultato di Signa. In via del tutto ufficiosa, quindi senza l’attendibilità dell’imprimatur che verrà dalla Prefettura, per adesso il consiglio comunale signese […]

SIGNA – Ci sono ancora contestazioni in merito alla composizione del consiglio comunale di Signa, contestazioni adesso al vaglio della Commissione elettorale centrale. Ma, amcora poche ore, poi la Prefettura ufficializzerà anche il risultato di Signa.
In via del tutto ufficiosa, quindi senza l’attendibilità dell’imprimatur che verrà dalla Prefettura, per adesso il consiglio comunale signese risulterebbe composto da 10 consiglieri del Pd e uno di Progetto Signa a sostegno di Alberto Cristianini (sindaco). In consiglio comunale, poi, 2 rappresentanti del Movimento cinquestelle, 2 per Forza Italia, e uno di A Sinistra per Signa.
Gli eletti, allo stato attuale, risulterebbero i seuenti: (PD) Alberto Cristianini, Pamela Calamai, Paola Bettarini. Massimo Campigli, Andrea Di Natale, Giampiero Fossi, Marinella Fossi, Chiara Giorgetti, Federico La Placa, Giampaolo Lucarini e Adriano Paoli; (Progetto Signa) Elisa Binella; (M5S) Pietro Fauci e e Elena Celentano; (Forza Italia) Gianni Vinattieri e Elisa Cerri; (A Sinistra per Signa) Romina Niccolai.
Bisogna, comunque, attendere l’ufficializzazione da parte della Prefettura.