La Fiera, il concerto della Liberazione e i “fochi”

SESTO FIORENTINO – Dalla prossima settimana torna in piazza Lavagnini il Luna Park come avvio della Fiera di fine agosto. Al termine dell’estate anche le iniziative legate alla Liberazione di Sesto Fiorentino, il 1 settembre. Quest’anno il programma va sotto il titolo “Liberi tutti”. Si inizia con il concerto gratuito della Liberazione in piazza Vittorio […]

SESTO FIORENTINO – Dalla prossima settimana torna in piazza Lavagnini il Luna Park come avvio della Fiera di fine agosto. Al termine dell’estate anche le iniziative legate alla Liberazione di Sesto Fiorentino, il 1 settembre. Quest’anno il programma va sotto il titolo “Liberi tutti”. Si inizia con il concerto gratuito della Liberazione in piazza Vittorio Veneto il 1 settembre alle 21.15 con la Bandabardò e si va avanti fino all’8 settembre con tre appuntamenti: in piazza Vittorio Veneto alle 21.15 il concerto della Banda musicale di Sesto Fiorentino e a seguire la tombola di beneficenza dell’Avis e poi dall’Oliveta si terrà lo spettacolo pirotecnico con inizio alle 23.30.

In occasione dello spettacolo pirotecnico sono previste alcune misure di sicurezza ed è stata emessa una ordinanza di divieto di vendita e somministrazione per asporto di qualsiasi bevanda e alimenti contenuti in recipienti di vetro e di lattine e divieto di vendita, di somministrazione di bevande alcoliche.