La Lega Nord nella lista “Rinasce Signa” a sostegno di Vinattieri

SIGNA – La Lega Nord sosterrà il candidato del centrodestra Gianni Vinattieri. Tre esponenti del Carroccio (Filippo La Grassa, Maria Cristina Travaglia e Francesco De Muzio) faranno parte della lista civica “Rinasce Signa” guidata da Vinattieri. “Crediamo in questo progetto politico per Signa – dichiara il candidato della Lega Nord Filippo La Grassa – dove […]

SIGNA – La Lega Nord sosterrà il candidato del centrodestra Gianni Vinattieri. Tre esponenti del Carroccio (Filippo La Grassa, Maria Cristina Travaglia e Francesco De Muzio) faranno parte della lista civica “Rinasce Signa” guidata da Vinattieri. “Crediamo in questo progetto politico per Signa – dichiara il candidato della Lega Nord Filippo La Grassa – dove da anni assistiamo inermi al declino della città. L’attuale amministrazione ha fallito sotto ogni aspetto. Ad esempio la pressione fiscale è tra le più elevate di tutta la provinciadi Firenze sia per l’Imu che per la tassa sui rifiuti”.

“Oppure la viabilità – prosegue la nota della Lega Nord – che soffoca Signa. Sull’argomento abbiamo sentito tante promesse da Cristianini ma nulla è stato fatto, addirittura erano stati stanziati 28 milioni di euro di cui non vi è più traccia. È ora di dire basta a tutto questo, adesso gli elettori hanno una valida alternativa, l’unica possibile per far rinascere Signa”.