La legge di stabilità: un incontro del Pd

SESTO FIORENTINO – La legge di stabilità sarà oggetto di un incontro pubblico promosso dal Pd in programma lunedì 18 gennaio, dalle 21.15 all’Unione Operaia di Colonnata. Durante la serata saranno prese in considerazione le implicazioni che la ex legge Finanziaria avrà sul settore economico e sull’attività delle imprese. Sarà anche l’occasione, inoltre, per parlare […]

SESTO FIORENTINO – La legge di stabilità sarà oggetto di un incontro pubblico promosso dal Pd in programma lunedì 18 gennaio, dalle 21.15 all’Unione Operaia di Colonnata.
Durante la serata saranno prese in considerazione le implicazioni che la ex legge Finanziaria avrà sul settore economico e sull’attività delle imprese. Sarà anche l’occasione, inoltre, per parlare insieme agli intervenuti della questione salvataggio delle 4 banche BancaEtruria, CariFerrara, CariChieti, Banca Marche, tema al centro nell’agenda politica delle ultime settimane.
Alla serata, a cui sono state invitate tutte le principali categorie economiche di Sesto Fiorentino e della Piana Fiorentina, interverranno l’On. Lorenzo Becattini, Commissario dem locale e componente della Commissione Attività Produttive della Camera, e l’On. Edoardo Fanucci, vicepresidente della Commissione Bilancio di Montecitorio.