La lista civica “Progetto Signa” presenta simbolo e candidati

SIGNA – Si presenta ufficialmente e svela il suo simbolo la lista civica “Progetto Signa”, a sostegno del candidato sindaco Alberto Cristianini. I candidati sono Giovanni Bellini, Fabrizia Bemer, Elisa Binella, Duccio Fortini, Mauro Giorgetti, Caterina Greco, Lamberto Mannori, Silvia Parretti, Paolo Pontoni, Rossano Scafi, Ilaria Virdis. Il simbolo è il disegno stilizzato della torre […]

SIGNA – Si presenta ufficialmente e svela il suo simbolo la lista civica “Progetto Signa”, a sostegno del candidato sindaco Alberto Cristianini. I candidati sono Giovanni Bellini, Fabrizia Bemer, Elisa Binella, Duccio Fortini, Mauro Giorgetti, Caterina Greco, Lamberto Mannori, Silvia Parretti, Paolo Pontoni, Rossano Scafi, Ilaria Virdis. Il simbolo è il disegno stilizzato della torre di Castello, quindi della parte storica del paese.
“Progetto Signa – spiegano in una nota i candidati – vuole essere rappresentativa del territorio, perché composta da signesi che conoscono le sue realtà, sia territoriali che sociali. L’amore per il proprio paese è il valore aggiunto”.
Alcuni punti programmatici della lista civica sono: creare delle condizioni più favorevoli per la ripresa, chiedendo all’Amministrazione di vincolare territorialmente le nascenti imprese; una risposta più concreta sulla viabilità, monitorando in modo più attento e costante, affinchè si realizzino le opere. Per quanto riguarda la sanità si punta a un potenziamento e consolidamento dei servizi presenti sul territorio.
“Il simbolo, che rappresenta la parte storica di Signa, è espressione del nostro legame con tutto il territorio signese”.