La manifestazione dei lavoratori Gkn in piazza a Firenze

CAMPI BISENZIO – Di nuovo in piazza questa sera 11 agosto i lavoratori della Gkn in una giornata particolare come quella della Liberazione di Firenze. In piazza Signoria si sono ritrovati i lavoratori dell’azienda campigiana da molte settimane in lotta contro i licenziamenti, le sigle sindacali e i gruppi politici. Già nei giorni scorsi molti […]

CAMPI BISENZIO – Di nuovo in piazza questa sera 11 agosto i lavoratori della Gkn in una giornata particolare come quella della Liberazione di Firenze. In piazza Signoria si sono ritrovati i lavoratori dell’azienda campigiana da molte settimane in lotta contro i licenziamenti, le sigle sindacali e i gruppi politici.

Già nei giorni scorsi molti gruppi politici e associazioni che hanno portato la propria solidarietà ai lavoratori della Gkn da settimane in presidio davanti all’azienda di Campi Bisenzio, avevano annunciato la loro partecipazione alla manifestazione fiorentina, ma questa sera in piazza con i lavoratori della Gkn anche molti cittadini comuni, persone che vogliono sostenere la causa dei lavoratori.