CALENZANO – Lara Quercioli, la calenzanese (di Carraia) ventunenne Miss parteciperà alle finali di Miss Italia in onda domenica prossima 27 ottobre su La7 alle 20.40. La bellezza calenzanese ha tagliato tutte le tappe e ricevuto una serie di fasce fino alla conquista della fascia di Miss Wella Professionals Toscana, oltre a quella di Miss Signa, e ora si trova a Jesolo in attesa di partecipare alla gara di bellezza che potrebbe portarla ad indossare la corona di reginetta. Qualche caratteristica di Lara Quercioli: è una studentessa con diploma di tecnico della moda, è alta 1,76 ed ha capelli e occhi castani.
Brillante, briosa e solare, Lara ama lo sport (ha fatto equitazione) e la moda (lavora come modella), uno dei suoi sogni è quello di poter diventare truccatrice tanto che durante le selezioni di Miss Italia la giovane calenzanese si è preparata da sola.
Per la bella Lara Calenzano si sta preparando a seguire la trasmissione e a votare il numero 039.
La Piana si prepara a votare Lara Quercioli Miss Wella Professionals Toscana
CALENZANO – Lara Quercioli, la calenzanese (di Carraia) ventunenne Miss parteciperà alle finali di Miss Italia in onda domenica prossima 27 ottobre su La7 alle 20.40. La bellezza calenzanese ha tagliato tutte le tappe e ricevuto una serie di fasce fino alla conquista della fascia di Miss Wella Professionals Toscana, oltre a quella di Miss […]