La polemica sul fontanello di piazza 8 Marzo. Enrico Capaccioli: “Gandola (Pdl) non conosce Campi”

CAMPI BISENZIO – Sulla polemica relativa al fontanello dei giardini pubblici di via Tevere tra Paolo Gandola (Pdl) e l’assessore Riccardo Nucciotti interviene il presidente del circolo Mcl Santo Stefano Enrico Capaccioli.Capaccioli è anche socio del Circolo Tennis Polisportiva Duemme C.T. Campi Benzio di via della Pace, ci informa, e fa sapere di aver “visto […]

CAMPI BISENZIO – Sulla polemica relativa al fontanello dei giardini pubblici di via Tevere tra Paolo Gandola (Pdl) e l’assessore Riccardo Nucciotti interviene il presidente del circolo Mcl Santo Stefano Enrico Capaccioli.Capaccioli è anche socio del Circolo Tennis Polisportiva Duemme C.T. Campi Benzio di via della Pace, ci informa, e fa sapere di aver “visto quello che ha fatto pubblicare il povero Gandola. È capibile, povero topino, non è di Campi. Basta vedere il Google maps dalla parte opposta Vva della Pace, 37 dietro Padre Pio, dove diceva Nucciotti (infatti Nucciotti sa dov’è la statua di Padre Pio, ma Gandola lo sa?)”.

Il fontanello che si trova in piazza 8 Marzo, testimonia Capaccioli “funziona, ed è a 40 metri dall’altro e la zona non rimane sprovvista, infatti i padroni dei cani passano sempre da “questo fontanello” nascosto per far dissetare i loro animali”.

L’intervento di Capaccioli, evidentemente rivolto al capogruppo del Pdl in consiglio comunale, è lapidario: “Parliamo di altre cose. Per favore”!