La prima giornata di LuglioBambino fa il tutto esaurito

CAMPI BISENZIO –  La prima serata, ieri, è stata un successo di pubblico: laboratori e spettacoli hanno registrato il pienone, segno che l’obiettivo di far ritornare il festival nel parco dedicato ai bambini, è stato centrato. La seconda serata di LuglioBambino prosegue con giocolerie, laboratori e spettacoli. Il festival è aperto al Parco Iqbal fino […]

CAMPI BISENZIO –  La prima serata, ieri, è stata un successo di pubblico: laboratori e spettacoli hanno registrato il pienone, segno che l’obiettivo di far ritornare il festival nel parco dedicato ai bambini, è stato centrato. La seconda serata di LuglioBambino prosegue con giocolerie, laboratori e spettacoli. Il festival è aperto al Parco Iqbal fino al 20 luglio. Curato dal Centro iniziative teatrali, LuglioBambino è un appuntameno unico dedicato alle attività teatrali rivolte ai bambini e alle famiglie.

Oggi seconda giornata con altre opportunità per trascorrere la serata: dalle 18 alle 19.30 nello Spazio Arte si terrà “L’ho fatta grossa” laboratorio di costruzione e manualità e “Le maxi esplosioni del cosmo: pioggia di elementi” laboratorio per 10 bambini dedicato alla costruzione delle molecole che piovono dal cielo. All’Arena dalle 2130 e alle 23 Immaginario Teatro (Spagna) presneta Circo Teatro “Welcome” per i bambini dai 6 anni in su. Allo Spazio Blu alle 22 Dante Cigarini Circo Teatro presenta “Cigarini Puppet Show”, spettacolo di musica e pupazzi, per bambini da 5 anni in su. Il biglietto per lo spettacolo all’Arena è di 1 euro.