SIGNA – “La scuola al centro” è il titolo dell’incontro promossa dal Pd di Signa in programma martedì 21 gennaio alle 21 all’Officina Odeon 5, in via Santelli 15.
“Il Partito Democratico di Signa deve fare la sua parte ma non è sufficiente, così abbiamo chiamato le associazioni, le istituzioni ma questo impegno ha bisogno di tutta la comunità – si legge in una nota del Pd – Questa occasione nasce da un gruppo di lavoro del Pd quello cultura e scuola che, come gli altri associazionismo, famiglia e lavoro, ambiente e assetto del territorio, si è adoperato per rispondere alle esigenze di questo territorio. Siamo partiti, più in generale, dall’ascolto di imprenditori, associazioni culturali, sportive e sanitarie, sindacati e associazioni di categoria, lavoratori in genere”.
Intanto i giovani democratici hanno lanciato anche la loro campagna di ascolto del paese con la “Signa che vorrei”.
“La scuola al centro” incontro del Pd
SIGNA – “La scuola al centro” è il titolo dell’incontro promossa dal Pd di Signa in programma martedì 21 gennaio alle 21 all’Officina Odeon 5, in via Santelli 15. “Il Partito Democratico di Signa deve fare la sua parte ma non è sufficiente, così abbiamo chiamato le associazioni, le istituzioni ma questo impegno ha bisogno […]
