La sestese Sara Biagiotti entra nella giunta di Matteo Renzi

SESTO FIORENTINO – Sestese, 43 anni, laureata in economia e commercio, consigliere provinciale del Pd, fortemente impegnata nella campagna delle primarie per Matteo Renzi. E’ il profilo succinto di Sara Biagioti, nuovo assessore allo sviluppo economico, al lavoro, alla città metropolitana e al turismo nella giunta fiorentina. Il sindaco Renzi, ufficializzando gli addii dalla giunta […]

SESTO FIORENTINO – Sestese, 43 anni, laureata in economia e commercio, consigliere provinciale del Pd, fortemente impegnata nella campagna delle primarie per Matteo Renzi. E’ il profilo succinto di Sara Biagioti, nuovo assessore allo sviluppo economico, al lavoro, alla città metropolitana e al turismo nella giunta fiorentina. Il sindaco Renzi, ufficializzando gli addii dalla giunta di Rosa Maria Di Giorgi e Dario Nardella, ha reso noto la sua scelta. Sara Biagiotti si è insediata oggi.
L’incarico di vicesindaco va ad un’altra donna della Piana, Stefania Saccardi, sandonninese di nascita e già vicesindaco di Campi Bisenzio tra il 2006 e il 2008 anche lei in forza al Pd già membro della giunta di Matteo Renzi.