La sezione soci Coop di Campi va al voto

CAMPI BISENZIO – La sezione soci Coop di Campi va al voto. I soci potranno votare il 2, 3 e 4 marzo dalle 8 alle 20 nella sede di Coop.fi in via Buozzi, sala soci. Il voto serve a rinnovare i consigli delle sezioni soci e per esprimere la propria preferenza ciascun socio deve presentare […]

CAMPI BISENZIO – La sezione soci Coop di Campi va al voto. I soci potranno votare il 2, 3 e 4 marzo dalle 8 alle 20 nella sede di Coop.fi in via Buozzi, sala soci. Il voto serve a rinnovare i consigli delle sezioni soci e per esprimere la propria preferenza ciascun socio deve presentare la Carta Socio e un documento d’identità valido. Possono partecipare i soci iscritti alla cooperativa da almeno 90 giorni.

“Votare è importante – dice il presidente della sezione soci Coop Angelo Cerrato – è una forma di partecipazione. Se poi sono piaciute le iniziative messe in piedi allora è il momento di esprimere il proprio voto così come se i nostri soci vogliono che vengano organizzati altri appuntamenti è bene andare a votare”.

I candidati sono: Giuseppe Bileci, Paola Ceri, Angelo Cerrato, Manuela Chellini, Patrizia Dolfi, Franca Frati, Sergio Mariotti, Delio Minciotti, Anna Multari, Domenico Murante, Luca Nassi, Lorenza Nicocia, Savino Orlando, Ptrizia Pastorino, Sauro Ravenna, Rosina Claudia Rosati, Marco Salimbeni, Mamadou Sall e Giovanni Vitale.