La signese Giorgia Giangrasso è Miss Lovers Nature

SIGNA – Si è classificata al terzo posto con la fascia di Miss Lovers Nature, Giorgia Grangrasso, 20 anni, studentessa, del segno dello Scorpione, alla selezione di Miss Italia che si è tenuta a Castiglione della Pescaia. A vincere la selezione è stata Sofia Penco di Bibbona. Seconda è arrivata Clarissa Di Renzone di Sinalunga […]

SIGNA – Si è classificata al terzo posto con la fascia di Miss Lovers Nature, Giorgia Grangrasso, 20 anni, studentessa, del segno dello Scorpione, alla selezione di Miss Italia che si è tenuta a Castiglione della Pescaia.

A vincere la selezione è stata Sofia Penco di Bibbona. Seconda è arrivata Clarissa Di Renzone di Sinalunga in provincia di Siena, quarta classificata Celeste Grazioli di Firenze, seguita da Diletta Bitorzoli di Prato, mentre la sesta classificata è stata Greta Dini di Santa Maria a Monte in provincia di Pisa.

La giuria della serata era presieduta da Susanna Lorenzini, assessore alle politiche culturali e turismo, e come segretario, da Patrizia Guidi, direttrice della biblioteca comunale di Castiglione.

La prima classificata ha ottenuto la fascia di Miss Castiglione della Pescaia ed è stata premiata dall’assessore Susanna Lorenzini e dal regista Giovanni Veronesi.

Veronesi è cittadino onorario di Castiglione della Pescaia ha da pochi giorni terminato di girare il suo ultimo film “I Moschettieri del Re” con Pierfrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea in uscita nelle sale cinematografiche il 27 dicembre e a ottobre ritornerà a condurre con Massimo Cervelli il programma “Non è un Paese per giovani” in onda su Radio 2. La  serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri.