CALENZANO – Laboratorio ecologico, cinema e teatro nel programma dei prossimi giorni a CiviCa. Mercoledì 24 febbraio alle 17 nella sala bambini si terrà la lettura “Favole e Merenda”, a cura di Silvia Frasson con gli allievi della Calenzano Teatro Formazione. Evento su prenotazione. Giovedì 25 febbraio alle 17 nella sala polivalente, si terrà il laboratorio “Effetti di cambiamento” sulla consapevolezza ecologica per ragazzi e adulti, a cura di Giovanni Gheri. Evento su prenotazione. Venerdì 26 febbraio alle 21.15, nella sala polivalente, sarà la volta del cinema in biblioteca, con la proiezione di “La Grande Guerra”.
Sabato 27 febbraio alle 18.30 nella sala polivalente si terrà il consueto incontro con “Andiamo a teatro”, con Gianfranco Berardi autore dello spettacolo “La prima, la migliore” in scena al Teatro Manzoni.
Proseguono anche i laboratori di creatività e il mercatino di libri, a cura degli Amici di CiviCa dell’associazione Sale in Zucca: venerdì 26 febbraio alle 17.30 si terrà il laboratorio di origami per adulti, mentre il mercatino si terrà ogni mercoledì dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso della biblioteca.
Laboratori, teatri e film
CALENZANO – Laboratorio ecologico, cinema e teatro nel programma dei prossimi giorni a CiviCa. Mercoledì 24 febbraio alle 17 nella sala bambini si terrà la lettura “Favole e Merenda”, a cura di Silvia Frasson con gli allievi della Calenzano Teatro Formazione. Evento su prenotazione. Giovedì 25 febbraio alle 17 nella sala polivalente, si terrà il […]
