Ladri nel centro sportivo della Sorms di via Longobucco. Ma l’allarme li mette in fuga

SIGNA – Il centro sportivo della Sorms di via Longobucco a San Mauro è stato oggetto di un tentativo di furto questa notte attorno le 2.30. Ignoti hanno tentato di entrare nell’edificio che ospita gli uffici e gli spogliatoi utilizzati da dirigenti e atleti ma l’impianto di allarme è scattato mettendo in fuga i malviventi. […]

SIGNA – Il centro sportivo della Sorms di via Longobucco a San Mauro è stato oggetto di un tentativo di furto questa notte attorno le 2.30. Ignoti hanno tentato di entrare nell’edificio che ospita gli uffici e gli spogliatoi utilizzati da dirigenti e atleti ma l’impianto di allarme è scattato mettendo in fuga i malviventi. L’allarme ha suonato dopo che gli sconosciuti, infranto il vetro di una finestra, si sono introdotti all’interno. Avevano appena iniziato a rovistare nei mobili quando l’allarme si è messo in azione.
Sul posto è giunto il vigilante del Corpo dei Vigili giurati seguito dai carabinieri della vicina compagnia di Signa. Il cancello d’accesso al centro sportivo è stato trovato chiuso ma senza il lucchetto probabilmente spaccato dalla banda di mancati ladri. Secondo il gestore del centro sportivo Sorms non sarebbe stato sottratto alcunché mentre i danni subiti ammontano ad alcune centinaia di euro.