SIGNA – L’assessore Giampiero Fossi è stato nominato socio onorario del Rotaract Firenze Bisenzio. Ieri sera, a Villa Caruso a Lastra, si è svolto il passaggio della campana del club attivo, oltre che nella città di Firenze, nei comuni di Signa, Campi Bisenzio e Lastra a Signa. Il presidente uscente Filippo Scarselli ha consegnato ufficialmente la guida del club a Virginia Vannucci.
Durante la serata è stata concessa una onorificenza all’assessore alla cultura del comune di Signa Giampiero Fossi che è stato nominato socio onorario del club in virtù della collaborazione operativa in atto ormai da anni con i giovani del Rotaract. Nell’occasione sono stati ricordati gli ultimi interventi che hanno visto il Rotaract Firenze Bisenzio a fianco del comune di Signa. In particolare sono stati illustrati ai presenti il restauro della grande pala d’altare seicentesca, opera di Giovan Pietro Naldini, collocata nella pieve di San Giovanni, la donazione delle opere di Boncompagno da Signa alla biblioteca comunale che porta il suo nome ed il contributo offerto per la realizzazione della nuova guida di Signa. Importanti anche gli interventi all’interno della Festa medioevale nel Castello di Signa e la partecipazione alla stagione teatrale signese con la commedia “Camera 719”.
L’assessore Fossi socio onorario del Rotaract Firenze Bisenzio
SIGNA – L’assessore Giampiero Fossi è stato nominato socio onorario del Rotaract Firenze Bisenzio. Ieri sera, a Villa Caruso a Lastra, si è svolto il passaggio della campana del club attivo, oltre che nella città di Firenze, nei comuni di Signa, Campi Bisenzio e Lastra a Signa. Il presidente uscente Filippo Scarselli ha consegnato ufficialmente […]