Lavori del ponte troppo lunghi. La protesta di un commerciante “sono stanco, ma non mollo”

CALENZANO  “Sono stanco ma non mollo. Sono stanco delle chiacchiere dei politici e dei continui rinvii”. Così Luigi Boccia, titolare de “L’angolo della pizza” al Molino, parla del ponte del Molino ancora non accessibile. Il 1 aprile Boccia ha affisso sul proprio locale un cartello “Vendesi” e ora spiega il motivo: “L’ho fatto per vedere […]

CALENZANO  “Sono stanco ma non mollo. Sono stanco delle chiacchiere dei politici e dei continui rinvii”. Così Luigi Boccia, titolare de “L’angolo della pizza” al Molino, parla del ponte del Molino ancora non accessibile. Il 1 aprile Boccia ha affisso sul proprio locale un cartello “Vendesi” e ora spiega il motivo: “L’ho fatto per vedere se si muove qualcosa perché sono deluso dall’andamento dei lavori del ponte che sta andando oltre i tempi previsti e la colpa è un rimbalzino, non si sa mai di chi sia. Sono stanco delle promesse e delle chiacchiere”.

I lavori del ponte procedono a singhiozzo e, automobilisti e commercianti della zona, sono stanchi di una situazione che li tiene in continua attesa. Dopo due anni di restrizioni dovute al Covid e difficoltà nello svolgimento del proprio lavoro, i commercianti della zona devono ora fare i conti con la mancanza di collegamento viario e molti hanno visto crollare il lavoro.