Lavori di E-Distribuzione alle cabine elettriche

SESTO FIORENTINO – Lunedì 9 luglio E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, svolgerà lavori tra le cabine denominate Cipressi e Ginestre, per il potenziamento della rete elettrica fiorentina. I tecnici sottoporranno a restyling le cabine elettriche Cipressi e Ginestre, attraverso la sostituzione di componentistica che risulta danneggiata e il […]

SESTO FIORENTINO – Lunedì 9 luglio E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, svolgerà lavori tra le cabine denominate Cipressi e Ginestre, per il potenziamento della rete elettrica fiorentina. I tecnici sottoporranno a restyling le cabine elettriche Cipressi e Ginestre, attraverso la sostituzione di componentistica che risulta danneggiata e il rimontaggio elettromeccanico dell’impianto.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio: lunedì 9 luglio, dalle 8.30 alle 11, un gruppo ristretto di forniture tra via delle Ginestre, via degli Ulivi, via del Mandorlo, via di Calenzano, via Scarpettini e via Noce, mentre dalle 12.30 alle 15 poche utenze di via dei Cipressi, via di Scopino, via Innocenti, viale Pratese, via di Vittorio e via di Calenzano.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.