Le auto dell’ex sindaco Gianassi colpite dai vandali. Numerose le ipotesi investigative

SESTO FIORENTINO – Gomme delle auto in sosta tagliate nella zona del Neto. La denuncia, oltre che ai carabinieri, è approdata anche sul social network Facebook da parte dell’ex sindaco Gianni Gianassi. Lo sfogo, comprensibile è quello di chi si vede bersagliato dagli atti vandalici “10 gomme tagliate alle nostre 2 auto in due giorni […]

SESTO FIORENTINO – Gomme delle auto in sosta tagliate nella zona del Neto. La denuncia, oltre che ai carabinieri, è approdata anche sul social network Facebook da parte dell’ex sindaco Gianni Gianassi. Lo sfogo, comprensibile è quello di chi si vede bersagliato dagli atti vandalici “10 gomme tagliate alle nostre 2 auto in due giorni – si sfoga su Fb l’ex sindaco Gianassi – E solo alle nostre ( a parte un’altra macchina che sfortunatamente somigliava ad una delle nostre!) Ovviamente non è un caso di vandalismo spicciolo ma un segnale mafioso bello e buono.  Ringrazio i carabinieri di Sesto per il sopralluogo di stamani.
Sopporteremo anche questo”. “E’ accaduto due giorni di fila – racconta la moglie Francesca Albano raggiunta per telefono dal gommista – l’ultimo episodio stamani quando una delle nostre auto era parcheggiata sotto casa e l’altra piuttosto lontana dall’abitazione”.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino i quali hanno appurato che le auto vittima degli atti di vandalismo sono state circa una decina oltre a quelle dell’ex sindaco. I militari stanno pensando a diverse ipotesi non nascondendo che sia curioso che entrambe le auto della famiglia Ginnasi siano ripetutamente obbiettivo di atti vandalici.

(La foto è tratta dal profilo Facebook di Gianni Gianassi)