Le scarpe protagoniste ai Gigli con “Shoes must go on”

CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli premierà i possessori di scarpe originali, uniche, eleganti, artristiche, sia da uomo, donna classiche o sportive che siano. Dal 24 marzo al 6 aprile scatta “Shoes must go on” il nuovo concorso che prevede di presentarsi ai punti gioco di Corte Lunga o Corte Tonda dove farsi […]

CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli premierà i possessori di scarpe originali, uniche, eleganti, artristiche, sia da uomo, donna classiche o sportive che siano. Dal 24 marzo al 6 aprile scatta “Shoes must go on” il nuovo concorso che prevede di presentarsi ai punti gioco di Corte Lunga o Corte Tonda dove farsi fotografare le scarpe.Le foto andranno su Facebnook dove saranno votate. I vicnotori vinceranno buoni spesa.
Ma ci sarà anche “Il Gatto con gli stivali”, un laboratorio creativo per i più piccoli: i loro disegni e le loro performance creative saranno giudicate da una giuria di esperti che ne premiare due con buoni spesa.
Fino al 6 aprile si potranno consegnare nei punti raccolta scarpe non più usate ma ancora in buone condizioni che saranno devolute in beneficenza ad associazioni del volontariato a favore di famiglie bisognose.